Perché scegliere noi

La nostra visione

Il Dr Christian ha costruito la nostra attività attorno a una visione. Mentre l’attività ortodontica nelle cliniche-aziende è concentrata sul business invece che sulla “pratica” dell’ortodonzia, il Dr Christian crede fermamente che il focus di un team ortodontico di successo debba essere sul singolo paziente e sui suoi bisogni individuali.

L’obiettivo presso Dr Christian Ortodonzia è di fornire non solo trattamenti eccellenti secondo lo stato dell’arte, ma anche una piacevole esperienza al paziente e alla sua famiglia.
bambino poltrona dentista

L’esperienza del paziente dipende da noi, dal nostro desiderio di prenderci il tempo per conoscere le persone e le loro famiglie. Questo non è possibile nelle cliniche – aziende che devono lavorare secondo una catena di montaggio.

Noi puntiamo al meglio per i nostri pazienti, perché crediamo che, se abbiamo successo in quanto elencato sopra, loro non solo parleranno bene di noi agli altri, ma saranno i nostri migliori fan.

Trattamenti individualizzati ai tuoi denti

Il Dr Christian fornisce una diagnosi ortodontica e trattamenti che includono:

  • 3Shape scanner digitale intraorale per modelli 3D senza impronte e per la produzione digitale degli apparecchi, inclusi gli allineatori rimovibili estetici
  • La più recente tecnologia di apparecchiatura linguale Incognito
  • Trattamenti con allineatori estetici rimovibili come Spark, Invisalign
  • Apparecchiature di laboratorio custom
  • Apparecchi fissi in metallo o colorati
  • Apparecchi fissi in ceramica Clarity Advanced 3M

Dr Christian Ortodonzia collabora con le assicurazioni per permettervi il più semplice rimborso dei costi del trattamento, offre pagamenti dilazionati perché crediamo che ognuno debba avere il diritto a un bel sorriso a un costo abbordabile.

Contattate lo studio per fissare una prima visita!

CONDIVIDI LA PAGINA
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin
Potrebbe interessarti
staff lego dentist
Staff

Noi riconosciamo che ogni paziente è unico merita di ricevere